FisioPower Verona

di Scialdone Antonio

Chi sono

Iscritto all’albo come massoterapista e massaggiatore sportivo ho lavorato negli spogliatoi come massaggiatore in campo nelle categorie giovanili, questa esperienza mi ha reso accorto ad ottenere la soluzione, il recupero del soggetto, più velocemente possibile. Abilitato all’applicazione del Kinesio-Taping neuromuscolare, sistema terapeutico, preventivo, riabilitativo, traumatologia e nella medicina sportiva. Si applicano queste bende di stoffa colorate che sono elastiche solamente sul lato lungo e rivestito di colla per catturare quella fibra che deve distendersi, è come avere un massaggiatore 24 ore al giorno su quella parte stimolando il sistema nervoso centrale alla riparazione, adattamento, recupero, della fibra, sostegno, recupero tendineo, contro strappi, stiramenti, distrazione fa ridurre l’uso dei farmaci antiinfiammatori. Ho sviluppato un metodo individuando e mappando nel corpo i depositi delle emozioni negative causate dal vivere moderno. La più potente trasformazione che le persone avvertono quando lavoro con loro, è che scoprono il vero Perché del loro problema.

Comunico con loro e ottengo che interagiscano con il loro corpo.
So di essere uno strumento per il paziente che desidera arrivare ad avere un nuovo equilibrio, questo si può ottenere creando sinergia e sintonia con il paziente a patto che lui desideri veramente ottenere i suoi obiettivi. Sono laureato in scienze motorie diplomato in massoterapia, terapista Mèzières-bertelè abilitato all’applicazione del taping Neuromuscolare, metodo Vodder come linfodrenante, applicazioni e studi sulla psicosomatica rendono strumenti efficaci al cambiamento profondo posturale. Percepisco il corpo e le tensioni sciogliendole anche con la comunicazione. Sono laureato in scienze motorie, massaggiatore massoterapista. Abilitato all’applicazione del kinesi taping neuromuscolare. Ausiliario delle arti sanitarie. Terapista del metodo Mèzière-Bertelè.Metodo Vodder Continuo ad avere grandi risultati perché con i pazienti punto alla causa del problema e non all’effetto e questo li rende indipendenti e consapevoli, perché il mio interesse è la loro salute.

Campi di applicazione

Come terapeuta, adoro prendermi cura delle persone e non delle loro patologie.

Propongo ai miei pazienti approcci integrati ed efficaci che tengono conto dell’unicità dell’essere umano, nella sua interezza dove Mente e Corpo si fondono per sciogliere i nodi esistenziali nel corpo.

Questa è la mia missione nella vita, rimettere equilibrio sciogliendo questi terribili Nodi

Contatti e Prenotazioni

Compila il form per prenotare la tua ANALISI POSTURALE GRATUITA

Cookie Policy -  Privacy Policy