COME LO FACCIO

FisioPower Verona

di Scialdone Antonio

Ho sviluppato un metodo individuando e mappando nel corpo i depositi delle emozioni negative causate dal vivere moderno.

La più potente trasformazione che le persone avvertono quando lavoro con loro, è che scoprono il vero Perché del loro problema. Comunico con loro e ottengo che interagiscano con il loro corpo.
So di essere uno strumento per il paziente che desidera arrivare ad avere un nuovo equilibrio, questo si può ottenere creando sinergia e sintonia con il paziente a patto che lui desideri veramente ottenere i suoi obiettivi. Percepisco il corpo e le tensioni sciogliendole anche con la comunicazione.

Continuo ad avere grandi risultati perché con i pazienti punto alla causa del problema e non all’effetto e questo li rende indipendenti e consapevoli, perché il mio interesse è la loro salute.

Ora vi spiego come lo faccio…

Cos'è il Mèzières-Bertelè?

Trattamento poliedrico si può usare per prevenire, per gestire patologie a carico del sistema scheletrico, ma anche soprattutto nel scaricare nei muscoli nodi emozionali. Creato dalla massofisioterapista Mèzières delinea il corpo come un insieme di catene muscolari cinque per la precisione che per motivi di varia natura si accorciano perdendo quell’armonia ed iniziando un percorso che può portare al dolore con la comparsa di cervìcalgie, cefalee lombalgie, scoliosi, iperlordosi, ginocchi valghi ,vari, in altre parole le il metodo armonizza la forma sciogliendo nodi emozionali all’interno del corpo fisico.

Cos'è il metodo Vodder?

Il metodo Vodder è una tecnica di massaggio delle zone linfatiche , favorisce l’eliminazione di liquidi  interstiziali dai tessuti , attività rilassante delle fibre muscolari, miglioramento della circolazione linfatica. Molto lenta si prende cura a 360° della persona ridonando uno splendore cutaneo ed un rilassamento profondo.

Campi di applicazione

Adoro prendermi cura delle persone e non delle loro patologie.

Propongo ai miei pazienti approcci terapeutici integrati ed efficaci che tengono conto dell’unicità dell’essere umano, nella sua interezza.

Contatti e Prenotazioni

Compila il form per prenotare la tua ANALISI POSTURALE GRATUITA

Cookie Policy -  Privacy Policy